Dragon Ball Z – Dal film Dragon Ball Z: Resurrection of F, ecco arrivare una nuova action figure. Bandai non sta certo perdendo tempo e ha deciso di rilasciare questo Golden Freezer per la linea S.H. Figuarts, quindi si tratterà di un prodotto del tutto snodabile, dotato di numerosi punti di articolazione che vi permetteranno di posizionare il dorato Freezer facendogli assumere tutte le pose viste nella pellicola. E se a lui abbinaste anche Goku versione Super Saiyan con i capelli azzurri? Certo, ci vorrà un po’ per abituarsi al colore dorato di Freezer e ai nuovi capelli dei Super Saiyan.

Dragon Ball Z: ecco il Golden Freezer di Bandai della linea S.H. Figuarts

Come anticipavamo, l’action figure di Golden Freezer da Dragon Ball Z: Resurrection of F fa parte della linea S.H. Figuarts di Bandai. Come potete vedere nella foto, viene rispettata l’intensa tonalità della pelle della nuova trasformazione di Freezer contrapposta ai dettagli di colore viola. Numerosi i punti di snodo presenti, si notano, ma neanche tanto, complice forse l’effetto metalizzato della pelle di Freezer.

L’action figure di Golden Freezer di Bandai verrà venduta corredata di diversi accessori. Non mancheranno tre visi intercambiabili: uno con occhi crudeli e bocca chiusa, uno con occhi crudeli e bocca sogghignante e uno con occhi crudeli e bocca spalancata come se stesse lanciando il suo colpo mortale o sfidando l’avversario. L’action figure è poi corredata di diverse mani anche esse intercambiabili: a palmo aperto, che indicano e a pugni chiusi. L’altezza totale dell’action figure è di quindici centimetri. L’action figure Golden Freezer S.H. Figuarts di Bandai da Dragon Ball Z: Resurrection of F verrà venduta al costo di 4536 yen, pari a circa 33 euro o poco più e sarà immessa sul mercato nel mese di ottobre 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-09-2015