Sailor Moon Crystal: la statica di Sailor Jupiter per la linea Figuarts Zero di Bandai

Nella linea di statiche Figuarts Zero di Bandai arriva anche la figure di Sailor Jupiter in versione Sailor Moon Crystal.

Sailor Moon Crystal

Sailor Moon Crystal - Mentre siamo in attesa della prossima serie di Sailor Moon Crystal (tocca a Sailor Moon e il Mistero dei Sogni, quindi ci beccheremo dose supplementare di Chibiusa, ma almeno potremo vedere Helios), ecco che la ditta Bandai continua a far uscire figure relative all'anime Sailor Moon Crystal. Queste figure fanno parte della linea di statiche Figuarts Zero: questa volta tocca a Sailor Jupiter. La guerriera Sailor è in piedi, gamba sinistra leggermente piegata, capelli svolazzanti al vento, occhiolino e con il braccio e la mano sinistra sembra che stia sparando.

La posa è dunque spavalda, ma da Sailor Jupiter non ci aspettiamo niente di meno. L'altezza totale sarà di circa venti centimetri, i preordini sono già stati aperti e la data di release prevista è per il mese di dicembre 2016. SE siete interessati affrettatevi ad ordinarla in quanto sarà prodotta con tiratura Limited e Exclusive al costo di 5400 yen, pari a circa 46 euro o poco meno.

  • shares
  • Mail