Sailor Moon CrystalBandai ha deciso di rilasciare le prime foto ufficiali relative all’action figure tratta dall’anime Sailor Moon Crystal: questo prodotto raffigura proprio Sailor Moon in versione Guerriera Sailor e fa parte della linea Figuarts Zero. Come potete vedere, viene ripreso esattamente il nuovo aspetto di Sailor Moon, quello visto nel nuovo anime (ricordo che le puntate vanno in onda in Giappone il primo e terzo sabato del mese, da noi potete per esempio vederlo sul sito NicoNico, ma occhio che le puntate in visione gratuita rimangono solo per due settimane).

Sailor Moon Crystal, la Figuarts Zero di Bandai

Nel momento in cui questo articolo viene scritto non ci sono ancora informazioni in merito a prezzo e data di uscita, Bandai ha appena pubblicato le foto ufficiali quindi ulteriori dettagli in merito arriveranno in un secondo momento.

Come possiamo vedere, si tratta di una statica che riproduce Sailor Moon nella sua classica posa da Guerriera Sailor in procinto di punire il malvagio di turno. Il titolo esatto sarebbe Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal: Sailor Moon sorride e ci fa l’occhiolino, mentre mani e braccia sono posizionate in stile “Ti punirò in nome della Luna!”. Gambe divaricate che poggiano sulla base rotondeggiante con fiocchetto sul retro, la grafica è in tutto e per tutto quella vista nel nuovo anime Sailor Moon Crystal. Soprattutto i capelli sono lunghi, fluenti e meno statici della precedente versione, perfettamente in linea con il nuovo stile dell’anime che si ispira maggiormente a quanto visto nel manga di Naoko Takeuchi.

A vederlo così sembrerebbe trattarsi di un buon prodotto, elegante e fedele all’anime, adesso bisognerà solamente valutare il rapporto qualità/prezzo per vedere se vale la pena inserirla nella nostra collezione. E devo dire che la seconda parte dell’anime Sailor Moon Crystal, quello relativo alla saga del Clan Black Moon sta andando decisamente meglio rispetto alla prima parte.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2015