[blogo-gallery id=”130147″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
Se avete amato i peluche di Furby, molto apprezzati a livello internazionale, vi divertirete con altri pupazzi morbidotti targati Hasbro. L’azienda di giocattoli ha infatti siglato un accordo internazionale con Famosa, per cui la società spagnola produrrà e distribuirà i peluche dei più noti brand: My Little Pony, Mr Potato e Transformers.

My Little Pony peluche sarà lanciato sul mercato europeo nel corso del primo trimestre del 2014. La linea comprenderà i personaggi più amati della serie animata prodotta da Hasbro Studios dal titolo My Little Pony – L’amicizia è magica: Rainbow Dash, Pinkie Pie, Apple Jack e Twilight Sparkle, e altri si aggiungeranno successivamente. La serie lanciata nel 2010 e attualmente in onda in Italia su Cartoonito, e in altri 170 paesi, ha molti fan sparsi per il mondo.

Ma non è finita. Anche i Transformers, ideati per i parchi tematici, arriveranno sul mercato all’inizio dell’estate del 2014, mentre Mr. Potato, la patata più famosa al mondo, munito di occhi, naso, baffi e bocca intercambiabili, sarà disponibile a partire dal prossimo settembre. Luis Benet, responsabile del settore peluche di Famosa Group ha dichiarato:

“Siamo molto entusiasti di continuare a sviluppare la nostra collaborazione con Hasbro, iniziata nel 2013 con il lancio della linea di peluche FURBY nella regione EMEA, e ora prorogata per trasformare alcuni brand importanti in fantastiche collezioni di peluche, come appunto My Little Pony, Mr. Potato e Transformers. Hasbro ha apprezzato la qualità dei nostri prodotti, nonchè la grande specializzazione e professionalità del nostro team, prolungando così i termini della collaborazione”.

In Italia le tre linee si aggiungono alla gamma peluche Furby disponibili dalla fine del 2013. Se non li avete ancora, cercateli su amazon.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2014