Siete appassionati della serie animata dedicata a My Little Pony, in onda su Boomerang, e non vi perdete un episodio per niente al mondo? Mentre è in corso la seconda stagione sul canale italiano, ed è stata commissionata una quarta stagione in partenza nel 2014 sui canali americani, possiamo gioire per una novità. L’azienda Aurora in partnership con Hasbro ha lanciato dei nuovi peluche ispirati dal cartoon My Little Pony L’amicizia è magica che sono disponibili negli States, in Canada, ma anche online.

Si tratta 12 pony morbidi e kawaii di circa 40 centimetri. Ogni pony costa 25$ -se vestito con i vari accessori 54 ed è accessoriato con una borsetta personalizzata. I pupazzi si possono ravvivare e customizzare comprando singolarmente gli accessori come scarpette, pattini, completini, tutù e un mantello dei colori arcobaleno che renderanno propriamente “vostri” i deliziosi Rainbow Dash e Pinkie Pie.

Come non impazzire per le scarpette e i sandaletti glamour, glitterati, dai colori brillanti? Potrebbe diventare una vera mania e rischiamo un po’ tutti, non solo i bronies e le bambine, una vera forma di dipendenza…

Michael Kessler, responsabile vendite e marketing di Aurora commenta così, l’accordo:

“Siamo emozionati all’idea di lavorare ancora con Hasbro come presentare i peluche My Little Pony aoi fan di tutte le generazioni e ai collezionisti. La linea è progettata per attirare i fan di tutte le età che desiderano abbracciare il brand My Little Pony”

My Little Pony L’amicizia è magica, i peluche


My Little Pony L’amicizia è magica, i peluche
My Little Pony L’amicizia è magica, i peluche
My Little Pony L’amicizia è magica, i peluche

[Via Mtv Geek]
[Foto Build-a-bear]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2013