Fisher-Price a Bimbi in Fiera, ecco tutte le novità

La tre giorni dedicata alle mamme, papà e bambini da 0 a 10 anni sta per tornare a Milano; primo appuntamento nei giorni 5 e 6 ottobre 2013 a Milano al Parco Esposizioni di Novegro. Fisher Price sarà presente con un sacco di soprese e novità, eccole in anteprima.

Bimbi in Fiera è una delle manifestazioni dedicate alle famiglie più importanti a livello nazionale, ci sono stata qualche anno fa e tra gare di passeggini e iniziative per mamme e pargoli non si sapeva più da che parte girarsi. Una delle attrattive principali di quest'anno all'edizione milanese che si terrà al Parco Esposizioni di Novegro il 5 e il 6 ottobre prossimo, saranno le attività promosse allo stand di Fisher-Price, che naturalmente coglierà l'occasione per presentare in anteprima le novità per Natale 2013.

I giocattoli Fisher-Price sono noti per l'aspetto educational che li contraddistingue (frutto di rigorose ricerche pedagogiche), ma oltre a ciò il brand è attentissimo anche ai criteri di sicurezza per i piccoli; anche se a Bimbi in Fiera quest'anno saranno anche i genitori che potranno imparare. Nello stand Fisher-Price ci saranno infatti degli iPad da consultare per conoscere la gamma di app della casa, create per la serie Ridi&Impara, e i nuovi cataloghi digitali che poi saranno disponibili anche sul sito (di cui segnalo anche la bella sezione dedicata ai consigli per i genitori). Qui invece, la lista delle app per iniziare a prendere dimestichezza con Android, iPad, iPhone, iPod e Kindle.

  • shares
  • Mail