Mamme, papà e bambini da 0 a 10 anni sono chiamati all’appello per un appuntamento da non perdere, che farà tappa anche a Napoli (16 e 17 Novembre 2013), Roma (12 e 13 aprile 2014) e Bolzano (25-26 Maggio 2014). Pensata per vedere, toccare e confrontare i prodotti e i servizi per la cura e il benessere del bambino, Bimbinfiera vi catapulterà nel mondo dei giochi, dell’abbigliamento, delle carrozzine, dei passeggini, delle camerette, dell’alimentazione, dei viaggi e dell’igiene.

Inoltre non mancheranno ospiti famosi, specialisti, esperti e numerose zone tematiche: “Espositori” per scoprire le new entry, ricevere materiale informativo, buoni sconto e omaggi; “Area Gioco e Divertimento” con attività per bambini di tutte l’età come spettacoli musicali, teatrali, animazioni e fiabe, laboratori creativi, giochi, gare di cucina per mamme e gare di cambio pannolino per i papà; “Area Biologica” dedicata ai prodotti naturali e ai consigli “bio; “Area Merenda Bio” per uno spuntino offerto da Natura Nuova; “Area Vacanze” per ricevere informazioni di viaggio e scegliere mete e luoghi adatti per tutta la famiglia.

Tra le aree di servizio gratuite troviamo: la “Nursery Pampers”, la “Sala Allattamento Nuk”, il “Baby Ristoroplasmon”, la “Distribuzione Triclici Peg Perego” per consentire ai genitori di visitare la fiera in tranquillità, l’area “Gattonamento Chanteclair”, il “Servizio Fascia Porta Be’be’” per girare la fiera a mani libere e l’area “Massaggio Fiocchi Di Riso” per coccolare i piccoli.

Bimbinfiera, organizzato da Sfera, Gruppo editoriale di RCS MediaGroup, vi aspetta al Parco delle Esposizioni di Novegro sabato 5 e domenica 6 Ottobre (10.00 -19.00). L’evento, gratuito per i bambini fino a 10 anni, ha un costo di 10 euro, ma sul sito ufficiale è possibile trovare un buono sconto e anche il programma completo.

[Via e Foto Bimbinfiera]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-10-2013