Pasqua 2016: come creare un'originale confezione regalo pasquale

Grazie al video tutorial di Giugizu, andiamo a vedere come creare un'originale confezione regalo pasquale in vista della Pasqua 2016.

Pasqua 2016 - Volete creare un'originale confezione regalo pasquale? Ecco che ci pensa questo video tutorial di Giugizu a fornirci una simpatica idea usando come base il cartone portauova. Diciamo che la motivazione data dal video è quella di fare un regalo originale che vada al di là del solito uovo di Pasqua, ma ad essere onesti nulla sostituisce l'uovo di Pasqua, quello è irrinunciabile. Sarà anche banale, ma che Pasqua è senza uova da spacchettare? Però nulla ci vieta di unire all'uovo di Pasqua un regalino impacchettato in questa confezione regalo.

Nel video e nella gallery potete vedere tutto il procedimento per creare una confezione regalo pasquale carina e simpatica. Si parte usando del cartoncino colorato, un contenitore per uova in cartone, del nastro colorato, dell'inchiostro o della vernice bianchi, della colla, una matita con gomma, una matita con mina, un righello e delle forbici. A questo punto non vi resta che seguire il tutorial descritto nel video e se la procedura andrà a buon fine avrete una confezione regalo pasquale pronta all'uso.

Foto | Screenshot multipli dal video

  • shares
  • Mail