[blogo-gallery id=”136453″ layout=”photostory”]

Pasqua è alle porte e non potete presentarvi a mani vuote, specie se dentro casa gironzolano dei bambini.

Per le uova di Pasqua 2016 un’idea arriva da Hasbro, con i Sorpesovo: dagli inossidabili Transformers ai supereroi di casa Marvel, senza dimenticare i protagonisti dell’amatissima saga Star Wars. E per le bambine le Principesse Disney e i teneri My Little Pony.

All’interno ci sono fantastiche sorprese con i protagonisti del mondo dei fumetti, dei videogiochi, della tv e del cinema. A cominciare dalla spada laser estendibile con una semplice rotazione del polso e dai supereroi Marvel più famosi in assoluto, oltre a tante altre fantastiche sorprese. Oppure gli amatissimi My Little Pony, da acconciare e coccolare, alle nuovissime Equestria Girls, le fashion dolls dall’anima rock.

O ancora le belle Principesse Disney: Ariel, Rapunzel, Cenerentola, Belle, Aurora, Biancaneve, Tiana, Mulan, Pocahontas, Jasmine, Merida saranno la sorprese per eccellenza, la più attesa e desiderata, soprattutto perché oltre alle magnifiche bambole diverse una dall’altra sia nei tratti somatici che nell’abbigliamento o il make-up, troveranno tantissime altre sorprese.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2016