Il Trono di Spade LCG: i chapter pack Casa degli Artigli e Il Blu ti Chiama

Due nuovi chapter pack per quanto riguarda il gioco di carte da tavolo Il Trono di Spade LCG: ecco Casa degli Artigli e Il Blu ti Chiama.

il trono di spade lcg

Il Trono di Spade LCG - Continuano a uscire nuovi chapter pack per quanto riguarda il gioco di carte Il Trono di Spade LG. Ben vengano, visto che comunque siamo orfani della serie televisiva fino al prossimo anno e che George R.R. Martin non dà segni di vita per quanto riguarda il prossimo romanzo... salvo sostenere di aver appena deciso come ucciderà il prossimo personaggio... Comunque sia, cominciamo a parlare di questi chapter pack: Casa degli Artigli e Il Blu ti Chiama. Ciascuno cosa 14.90 euro, con le solite variazioni dovute allo store presso il quale vi rifornite.

Il Trono di Spade LCG: arrivano i chapter pack Casa degli Artigli e Il Blu ti Chiama

In generale la durata di una partita a Il Trono di Spade LCG è di sessanta minuti, si gioca da un minimo di due a un massimo di quattro giocatori, l'età minima di gioco richiesta è di tredici anni e sia la lingua del manuale che della scatola è l'italiano. Editi entrambi dalla Giochi Uniti, si tratta di un gioco che fa abbondantemente uso del testo di gioco, come genere è fantasy/medievale a tema e come meccanica di gioco abbiamo ovviamente la gestione di mani di carte, la selezione di più azioni contemporaneamente e la presenza di giocatori con poteri variabili.

Casa degli Artigli è un chapter pack composto da sessanta carte, tre copie di venti carte differenti: fa parte del Cicolo dei Lord Protettori destinato a Il Trono di Spade: il Gioco di Carte. Ovviamente avete bisogno del gioco di base per poter giocare, questo pack serve solamente ad aumentare la variabilità e le strategie del gioco. In esso troverete le carte 81-100 dell'espansione Ciclo dei Lord Protettori.

Stessa cosa per quanto riguarda il chapter pack Il Blu ti Chiama: trovate sessanta carte, tre copie di venti carte diverse sempre del Ciclo dei Lord Protettori. Questa volta però si tratta delle carte 101-120. Anche in questo caso avete bisogno del set base, non potete giocare solo con queste.

  • shares
  • Mail