Max Steel al Festival della Scienza di Genova

Max Steel ritorna con un evento che lo vede protagonista, il Festival delle Scienza di Genova.

Dopo aver scoperto la nuova collezione di giocattoli e l'applicazione Il Ritorno di Elementor, il supereroe dei cartoni animati si dedica alla scienza per un appuntamento all'insegna della scoperta tra super poteri, proprietà dell'acciaio e Turbo Energia.

Il 23 Ottobre 2013 a Genova bambini e genitori potranno visitare la decima edizione de "Il Festival della Scienza", che quest'anno ospita il giovane Max Steel a grandezza naturale che, oltre a conoscere di persona tutti i suoi ammiratori, accompagnerà grandi e piccini in un nuovo viaggio, guidati dal grido "Vai col Turbo"!

Quale mistero c'è dietro le speciali capacità del personaggio della serie animata? Grazie alle attività dei laboratori, i giovanissimi potranno imparare come agisce la luce e come si colora in tutte le sfumature del suo spettro e come diventa fluorescente, proprio come la "Turbo Energia" di Max Steel! Inoltre, attraverso simulazioni di vortici di fuoco e della forza idraulica, sarà possibile approfondire il mondo dell'acciaio.

In aggiunta, durante i laboratori proposti, gli animatori del festival sfideranno i partecipanti a superare i propri limiti personali attraverso un gioco di enpowerment, spiegando come affrontare lo stress e le situazioni di difficoltà, questo perché Max Steel nella serie animata continua a diffondere l'importanza di affrontare qualsiasi sfida in collaborazione, come una squadra, per riuscire a tirare fuori il lato migliore di ognuno di noi. Segnate in agenda l'evento e preparatevi per per catapultarvi nell'affascinante universo del Festival della Scienza.

[Via e Foto Max Steel]

  • shares
  • Mail