Il nuovo personaggio con la sua storia cerca di incoraggiare i bambini a scoprire il proprio potenziale più nascosto. Ma chi si nasconde dietro Max Steel? Lui è il classico ragazzino con una vita normale, fatta di scuola, amici e famiglia, ma un giorno tutto cambia. Infatti Max scopre di possedere un super potere, la Turbo Energy, una potente energia che si manifesta con un colore azzurro brillante. Per Max non è facile controllare lo sconosciuto potere, ma ad aiutarlo in questa nuova avventura arriva Steel, un simpatico combattente alieno e insieme, unendo le due forze, diventeranno un unico e potete supereroe, Max Steel.

Con la prima serie di cartoni animati, scopriamo anche le tante new entry legate alla nuova storia, che negli ultimi 10 ha riscosso un grande successo in America Latina. Nell’universo delle action figure troviamo: “Max Steel Personaggi d’Azione” (proposti anche in versione battaglia) 8 soggetti grandi circa 15,24 cm con effetti luce LED e accessori, “Max Steel Turbo Combattenti” (disponibili anche in versione Elettronici Deluxe); tirando una cordicella la base turbo comincia a roteare creando un effetto luminoso e “Max Steel Forza Turbo Gigante”, alto ben 30 cm, l’eroe può sferrare il suo Turbo pugno tra luci e suoni.

[blogo-gallery title=”Max Steel: action figure, veicoli e spada” slug=”max-steel-action-figure-veicoli-e-spada” id=”129573″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Tra i primi veicoli scopriamo “Max Steel Moto Volante Trasformabile”, che premendo un pulsante si trasforma in una “moto volante” e attivando altri comandi si illumina di Turbo Energy e si arricchisce di effetti sonori e la “Turbocicletta” con Max alla guida e Steel a bordo che lo aiuta a navigare. Infine arriva la “Max Steel Spada Turbo” che si illumina quando viene mossa con Steel al suo interno e premendo un bottone anche la faccia di Steel si illumina. Le proposte della Mattel sono disponibili nei negozi di giocattoli della vostra città. La scoperta delle novità Max Steel continua… stay tuned!

[blogo-gallery title=”Max Steel: action figure, veicoli e spada” slug=”max-steel-action-figure-veicoli-e-spada” id=”129573″ total_images=”0″ photo=”4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

[Via e Foto Mattel]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-09-2013