New York Comic-con 2015: l'action figure di Lee Everett da The Walking Dead

Dal videogioco The Walking Dead - A Telltale Game Series ecco arrivare in anteprima al New York Comic-con 2015 l'action figure di Lee Everett.

the walking dead lee everett

New York Comic-con 2015 - Durante l'imminente New York Comic-con 2015 ecco che Skybound e McFarlane Toys presenteranno in anteprima l'action figure di Lee Everett tratta dal videogioco The Walking Dead - A Telltale Games... con tanto di spoilerone per chi non ci ha ancora giocato. L'anno scorso ci avevano proposto la figure di Clementine, la bambina co-protagonista. Adesso tocca al suo protettore e uccisore di zombie Lee Everett avere una propria figure. Ci saranno due versioni di Lee Everett: una con abiti più puliti e una con abiti inzuppati di sangue. I fan della serie tratta da The Walking Dead protestano in quanto la somiglianza col personaggio del videogame non è così marcata, se non fosse per il suo abbigliamento dal viso sarebbe difficile sostenere che si tratti proprio di Lee.

L'action figure di Lee Everett verrà proposta con diversi accessori: avrà la sua inseparabile ascia, il walkie-talkie utilizzato per parlare con Clem, una mannaia e un braccio reciso. Se siete interessati a questo prodotto, sappiate che costa 25 dollari, pari a circa 22 euro o poco più e che verrà proposto durante il New York Comic-con 2015, anche se ancora non si sa se e quando arriverà in Europa. Che ne dite? Vi convince lo sculpt del viso oppure no?

Via | ComicsAlliance

  • shares
  • Mail