The Walking Dead – Dedicata ai fan di The Walking Dead: ecco arrivare il mini busto di Glenn della Gentle Giant. Personalmente preferisco le action figure e le statue ai mini busti, però c’è anche chi apprezza questo tipo di figure. Ovviamente il mini busto si riferisce al Glenn dell’adattamento televisivo dell’omonima serie a fumetti creata da Robert Kirkman. In teoria il mini busto dovrebbe assomigliare all’attore Steven Yeun, colui che nel telefilm interpreta per l’appunto Glenn Rhee, però c’è qualcosa che non mi convince, soprattutto nella forma del mento. Ma probabilmente è l’effetto della foto.

The Walking Dead: arriva il mini busto di Glenn di Gentle Giant

Glenn è un membro importante del gruppo capitanato da Rick Grimes, sin dall’inizio. Da ragazzo agile, dedito al recupero di cibo e allo sgattaiolamento fra zombie, ben presto è diventato un elemento portante della squadra, leale, coraggioso, pieno di risorse. Certo, ogni tanto anche lui ha commesso qualche imprudenza, ma si è sempre dimostrato uno dei personaggi più stabili.

Nel corso della seconda stagione, poi, inizia una relazione con Maggie, mentre ancora non è noto il suo destino nella serie televisiva (se siete invece in pari col fumetto, sapete bene cosa succede a Glenn, mi fermo qui per non fare spoiler involontari).

Il mini busto di Glenn della Gentle Giant lo raffigura con la pistola in mano, sguardo deciso e determinato e inseparabile zaino sulle spalle. Glenn indossa una maglietta scura e si intravede la cintura con i pantaloni. La base marrone, invece, riporta il logo di The Walking Dead. Se siete interessati a questo prodotto sappiate che è stato realizzato in scala 1:6, che le dimensioni sono di H 7″ x W 5″ x D 4″, che i pre ordini sono già stati aperti e che il costo è di 90 dollari, pari a circa 81 euro e rotti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2015