Guardiani della Galassia: la statua di Groot nel vaso a grandezza naturale di ECC

La ditta Elite Creature Collectibles ci propone una chicca: la statua di Groot nel vaso da i Guardiani della Galassia a grandezza naturale.

groot nel vaso

Guardiani della Galassia - La voglio: visto che ho il pollice nero con le piante, con questa non posso assolutamente fare danni, giusto? Uno dei personaggi più amati del film Guardiani della Galassia (tratto dall'omonima serie a fumetti della Marvel) è senza dubbio stato la pianta umanoide Groot, compagna di Rocket Raccoon, guai a chiamarlo procione. E se Groot è stato amato, ancora di più lo è stato il piccolo Groot nel vaso che compare alla fine della pellicola (con tanto di scena post titoli divertente fra lui e Drax). Ecco dunque che la ditta Elite Creature Collectibles aka ECC ha deciso di lanciare una statua a grandezza naturale di Groot nel vaso, inserendola nella linea Cinemaquette.

Essendo una statua a grandezza naturale, è stata realizzata in scala 1:1, in resina e scolpita basandosi proprio sui disegni utilizzati nel film. I denti sono invece in acrilico e verrà venduta corredata di ben tre visi intercambiabili, con diverse espressioni (seria, sorridente e sorridente a bocca aperta). Non è assolutamente adorabile? Alta 40.6 centimetri, è già ordinabile sul sito della ECC e il costo è altino visto che è una statua a grandezza naturale, siamo sui 399.99 dollari, pari a circa 368 euro o poco più.

  • shares
  • Mail