Mentre si avvicina il momento dell’uscita del prossimo film Marvel, Guardians of the Galaxy o I Guardiani della Galassia, ecco che gadget di ogni tipo continuano a saltare fuori. Avevamo già visto il mini busto di Star Lord della Gentle Giant, adesso arriva la Best Kingdom con il suo busto doppio dedicato a Rocket Raccoon e Groot. Andiamo a vedere qualche dettaglio di questo busto, in attesa che ad agosto il film di James Gunn esca negli Stati Uniti (solamente ad ottobre in Italia).

Il busto di Rocket e Groot dei Guardiani della Galassia della Best Kingdom

La Best Kingdom ha deciso di dedicare un busto a due dei protagonisti di Guardians of the Galaxy della Marvel, ecco Rocket Raccoon e Groot. Rocket Raccoon viene raffigurato insieme al suo compagno di avventura Groot, procione e albero sono inseparabili anche in questo prodotto. Il busto vede come base un Groot dallo sguardo perso nel vuoto, privo di braccia, dall’espressione assai neutra (cosa che lo fa assomigliare di meno a un Barbalbero… a proposito, vi ricordate della cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio di Brasile 2014? Anche qui c’erano dei Barbalbero, gli Ent vanno per la maggiore), color legno e con la pelle che sembra corteccia.

Sulla spalla destra di Groot è accoccolato Rocket Raccoon in stile Hobbit su Barbalbero, sguardo imbufalito come di consueto, ringhia e imbraccia con il braccio destro il suo inseparabile fucile laser, mentre il sinistro pare reggersi alla testa di Groot. Indossa la sua divisa color arancione che ben risalta sul colore della pelle di GrootLe dimensioni di questo busto sono veramente notevoli: 185H x 190W x 100L centimetri, non poco, vero? Purtroppo ancora non si sanno né il costo (viste le dimensioni e visto il fatto che è un busto di sicuro non sarà proprio economico, anzi, preparatevi ad un vero e proprio salasso, di sicuro sarà prevista la vendita a rate) né la data di release che immagino non sarà tanto presto, visto e considerato che senza prezzo non può essere ancora stabilita una data di pre ordine.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-09-2014