Commando: l'action figure di John Matrix di Hot Toys

Dal film Commando ecco arrivare l'action figure di John Matrix di Hot Toys dedicata al personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger.

commando hot toys

Commando - Vi ricordate del film Commando? Ecco che Hot Toys ha deciso di far uscire sul mercato l'action doll di John Matrix di Commando, il protagonista della pellicola interpretato da Arnold Schwarzenegger. Diciamo che il viso è abbastanza somigliante a quello dell'attore (con tanto di strisce mimetiche disegnate in faccia), forse solo il fisico potevano pomparlo più di muscoli, nel film Arnold aveva una massa muscolare impressionante. L'action doll è stata realizzata in scala 1:6, i vestiti sono in stoffa mimetica vera e ovviamente sarà fornita di numerosi punti di snodo atti a mettere in posa la doll come preferite per far riprodurre a Matrix le pose viste nella pellicola.

Potrete scegliere se far posare la doll di Hot Toys tutta vestita e equipaggiata o a torso nudo. Come accessori ci sarà un assortimento impressionante di armi, tutte quelle viste usare da John Matrix nel film (fra cui anche il coltello seghettato), senza dimenticare il giubbotto con annesse tasche e taschine. Mi pare di notare diverse bombe a mano agganciate al giubbotto, mentre ai piedi Matrix indosserà degli anfibi.

  • shares
  • +1
  • Mail