L’attacco dei giganti – Dal mondo de L’attacco dei giganti (o Shingeki no Kyojin o Attack on Titan, scegliete il titolo che preferite) arriva una nuova action figure: Sentinel ha deciso di dedicarla al personaggio di Erwin Smith, Comandante della Legione Esplorativa nel manga e anime L’attacco dei giganti. Questa action figure fa parte della linea Brave-Act e sta raccogliendo pareri discordanti. Se da una parte fa piacere non vedere solamente action figure di Eren, Mikasa, Armin e Levi (non necessariamente della Sentinel, anche altre ditte le stanno producendo), dall’altra il prezzo del prodotto è un po’ altino e questo fa storcere il naso a molti.

L’attacco dei giganti: arriva l’action figure di Erwin Smith di Sentinel

L’action figure di Erwin Smith di L’attacco dei giganti realizzata da Sentinel mostra il Comandante in posa fiera: il braccio destro è alzato e con la spada in pugno indica qualcosa in lontananza. L’altro braccio indica verso il basso, sempre con la spada in mano. Il viso è rivolto nella direzione del braccio sollevato: in questo caso potrete scegliere se usare il viso con sguardo freddo e determinato o se usare quello opzionale con occhi e bocca spalancata, come se stesse lanciando qualche ordine.

Altri accessori riguardano le due acconciature da usare: capelli corti entrambi, una con ciuffo piegato a destra unito e uno frangia mossa sulla fronte. Non manca poi l’attrezzatura per il movimento tridimensionale, ma starà a voi scegliere se esporre Erwin con essa o senza. Idem dicasi per il mantello. I piedi, invece, risultano ruotati in modo strano. Comunque sia diciamo che l’impressione è piuttosto statica.

L’action figure di Erwin Smith di Sentinel è stata scolpita in scala 1:8 e sarà alta circa 24.5 centimetri. Come abbiamo appreso, Erwin Smith della linea Brave-Act di Sentinel è già in pre ordine con un prezzo pari a 14580 yen, ovvero poco più di 113 euro (un po’ troppi a mio avviso per un prodotto simile), mentre la data di release prevista è per il mese di settembre 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-08-2015