L'attacco dei giganti: l'action figure di Erwin Smith di Sentinel

Sono state aperte le ordinazioni per l'action figure di Sentinel dedicata al personaggio di Erwin Smith di L'attacco dei giganti.

L'attacco dei giganti Erwin Smith

L'attacco dei giganti - Dal mondo de L'attacco dei giganti (o Shingeki no Kyojin o Attack on Titan, scegliete il titolo che preferite) arriva una nuova action figure: Sentinel ha deciso di dedicarla al personaggio di Erwin Smith, Comandante della Legione Esplorativa nel manga e anime L'attacco dei giganti. Questa action figure fa parte della linea Brave-Act e sta raccogliendo pareri discordanti. Se da una parte fa piacere non vedere solamente action figure di Eren, Mikasa, Armin e Levi (non necessariamente della Sentinel, anche altre ditte le stanno producendo), dall'altra il prezzo del prodotto è un po' altino e questo fa storcere il naso a molti.

L'attacco dei giganti: arriva l'action figure di Erwin Smith di Sentinel

L'action figure di Erwin Smith di L'attacco dei giganti realizzata da Sentinel mostra il Comandante in posa fiera: il braccio destro è alzato e con la spada in pugno indica qualcosa in lontananza. L'altro braccio indica verso il basso, sempre con la spada in mano. Il viso è rivolto nella direzione del braccio sollevato: in questo caso potrete scegliere se usare il viso con sguardo freddo e determinato o se usare quello opzionale con occhi e bocca spalancata, come se stesse lanciando qualche ordine.

Altri accessori riguardano le due acconciature da usare: capelli corti entrambi, una con ciuffo piegato a destra unito e uno frangia mossa sulla fronte. Non manca poi l'attrezzatura per il movimento tridimensionale, ma starà a voi scegliere se esporre Erwin con essa o senza. Idem dicasi per il mantello. I piedi, invece, risultano ruotati in modo strano. Comunque sia diciamo che l'impressione è piuttosto statica.

L'action figure di Erwin Smith di Sentinel è stata scolpita in scala 1:8 e sarà alta circa 24.5 centimetri. Come abbiamo appreso, Erwin Smith della linea Brave-Act di Sentinel è già in pre ordine con un prezzo pari a 14580 yen, ovvero poco più di 113 euro (un po' troppi a mio avviso per un prodotto simile), mentre la data di release prevista è per il mese di settembre 2015.

  • shares
  • Mail