Dopo il finale il finale della quarta stagione di Game of Thrones (Il trono di Spade), già circolano anticipazioni sulla quinta stagione, in programma per il 2015, e grazie anche ai colleghi di Tvblog qualche chicca abbiamo potuto conoscerla.

Ma noi di Toysblog ci trastulliamo oltre che con la saga tv ispirata alle opere di George R. Martin, anche con i paper toys scovati su facebook. Ecco dove scaricare per poi assemblare una serie di personaggi della serie fantasy tra le più amate. Sulla pagina di PaperToysGotLat trovate 9 personaggi e toys da stampare e incollare seguendo le istruzioni.

Si tratta di Daenerys Targaryen, Sansa Stark, Sandor Clegane, Brienne De Tarth, Arya Stark, Joffrey Baratheon, Hodor, Drogon, Fantasma.

Usate carta da stampante, o cuomunque spessa, e dopo avere assemblato i pezzi con un sottile strato di colla stick, per proteggere il lavoro, usate della vernice trasparente spray che lo renderà resistente nel tempo. Potete sistemarli sulla vostra libreria e goderveli per un bel po’ senza temere che si possano rovinare.

Siete soddisfatti del lavoro? Amo i personaggi femminili della saga (come l’autore del video al top del post), ben caratterizzati, per cui inizio subito a scaricare le figure. Se volete potete anche condividere la foto della vostra creazione con #PaperToysGOTLA e #GOTLA.

[Via Telered @twitter]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2014