I pattini di Barbie per Natale: con tre livelli di difficoltà e diverse misure

I pattini di Barbie per Natale 2011: con tre livelli di difficoltà e diverse misure Se la vostra piccola deve imparare a pattinare e ama il rosa potreste regalarle un paio di pattini a rotelle targati Barbie e Fisher Price.

Il modello da indossare con un paio di scarpe da ginnastica ha tre livelli di difficoltà per imparare gradualmente e diverse misure per adattarsi ai piedi che nei primi anni di vita crescono di continuo.

Nel primo livello le rotelle si bloccano in maniera che le bambine "camminino" soltanto e le ruote non girino per imparare a rimanere in equilibrio. Una volta che la piccola ha acquisito una certa stabilità potete passare alla fase due che permette alle ruote di girare solo in avanti e non indietro.

Quando la bimba avrà raggiunto una certa sicurezza potete passare al livello tre, con cui le rotelle vengono sbloccate per scorrere sia in avanti che indietro. Sono indirizzati alle piccole dai 3 ai 5 anni: ricordatevi di attrezzare le bimbe con ginocchiere, guanti, para gomiti e caschetto per la loro sicurezza. Se pensate sia un'idea da mettere sotto l'albero a Natale potete acquistarli su amazon a 20$.

  • shares
  • Mail