Se in Planes, film targato Disney, avete amato l’aereo arancione Dusty, non potrete perdervi il sequel d’animazione Planes 2 nei cinema italiani a partire dal 21 agosto 2014.

Dusty Crophopper dopo un allenamento apprende che il danno subito al motore non gli permetterà di gareggiare ancora, per cui decide di mettere la sua esperienza al servizio di un team di velivoli antincendio con ha il compito di vigilare sul Parco Nazionale di Piston Peak.

Dovranno domare un enorme incendio e le sue doti da leader serviranno a spegnere il fuoco. Accanto a lui un elicottero anticendio esperto Blade Ranger, il vivace Super Scooper Dipper, Vento di Tuono, l’elicottero da trasporto pesante, e Cabbie l’ex aereo da trasporto militare, oltre al gruppo di fuoristrada conosciuti come I Saltatori.

Il protagonista lavorando in squadra capirà di cosa c’è bisogno per essere un eroe. Ma riuscirà un ex aereo agricolo come lui ad acquisire le qualità di “soccoritore”?

Se avete amato i protagonisti del primo film non riuscirete a non prendere le parti di Dusty, Blade Ranger, Vento di Tuono e Cabbie. Non vi resta che fare il conto alla rovescia fino alla data di lancio della pellicola. Se siete fan dei giocattoli, dei gadget e dei capi di abbigliamento a tema fate una visitina al Disney Store. Troverete accessori Back to School, figure, playset, set per artisti in erba, t-shirt, tute da pilota e chi più ne ha più ne metta.

[blogo-gallery id=”130951″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2014