Che ne dite se parliamo ancora una volta del mondo fantascientifico di Star Wars? Lo so, probabilmente vi tartasserò fino a quando non uscirà Star Wars – Episode VII, c’è grande attesa per questa pellicola (anzi, forse ce n’è troppa, non vorrei che finisse come per la nuova trilogia), ma intanto possiamo ingannare il tempo andando a guardare i diversi prodotti che le aziende mettono in campo relativamente a Guerre Stellari. Questa volta focalizzeremo la nostra attenzione su questa particolare action figure della Herocross, Darth Vader Hybrid Metal.

L’action figure Darth Vader Hybrid Metal di Herocross

Probabilmente la linea Hybrid Metal della Herocross vi sarà già nota. Una delle action figure più attese è di sicuro quella dedicata a Darth Vader. Questo prodotto sarà corredato di diversi accessori. Il signore del Lato Oscuro della Forza avrà a disposizione ovviamente la spada laser (altrimenti che Darth Vader sarebbe?), ma l’action figure verrà venduta corredata di ben sei mani guantate intercambiabili, in modo da fargli assumere la posa che preferite.

Inoltre nella confezione troverete anche la base espositiva, un mantello di tessuto e l’intera action figure è regolabile grazie alla presenza di ben venti punti di snodo. E il metallo? Giusto, parlavamo della linea Hybrid Metal, non temete, lo troverete sia nella testa che sul corpo principale. Purtroppo ancora al momento non si sa il prezzo, i pre ordini devono aprirsi a breve e la data di release prevista è per il quarto quadrimestre del 2014.

Qualcuno ha nominato Lord Casco?

Lord Casco o Casco Nero è la versione parodistica di Darth Vader che trovate nel film Balle Spaziali di Mel Brooks. Qui Lord Casco è interpretato da Rick Moranis. Bassetto, indossa un casco sproporzionato che spesso gli impedisce di vedere correttamente. Tecnicamente dovrebbe essere malvagio, solo che è piuttosto imbranato e isterico. Al posto della spada laser, utilizza anche lui l’anello dello Sforzo come Stella Solitaria (parodia di Han Solo e Luke Skywalker). Il suo fedele braccio destro è il colonnello Nunziatella ed è alleato con il Presidente Scrocco, interpretato dallo stesso Mel Brooks (il quale interpreta anche il personaggio di Yogurt). Memorabili le scene di Lord Casco con la Velocità Smodata e con la sua avversione per lo yogurt.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2014