The Lego Movie: dopo il cinema, l’Home Video. Uscirà il prossimo 26 giugno, infatti, il primo film con i personaggi Lego in edizione DVD, Blu-RayTM e Blu-RayTM 3D. Questi ultimi due in particolare conterranno,  tra i “Contenuti Speciali” tante novità.

Oltre alla versione Sing-Along della celebre colonna sonora “Everything Is Awesome”, ci sarà anche la possibilità di vedere le immagini di  Legoland, storico parco a tema dedicato ai famosi mattoncini, e della fabbrica Lego in Danimarca, oltre a tante scene del film tagliate che diventano un vero e proprio cortometraggio.

Leggi anche: The Lego Movie, il primo film in 3D della LEGO

Fondato nel 1968, Legoland si trova a  Billund, ed è un parco giochi pensato per i piccoli amanti dei Lego, ma che affascina anche i loro accompagnatori adulti, grazie alle tante attrazioni in scala. Oltre 60 milioni di mattoncini sono stati utilizzati per realizzare le principali attrazioni di questo parco tematico, un luogo sicuro e divertente per ogni età.

Per i bambini, poi, c’è l’imbarazzo della scelta: si va dalla Toyota Traffic School, la scuola dfi guida dove prendere la patente,  oppure le avvincenti montagne russe  del Castello del Re oppure addentrarsi nelle profondità marine con il sottomarino tra gli squali di Atlantis by SEA LIFE. Queste sono solo alcune delle oltre 50 attrazioni imperdibili per trascorrere una giornata in allegria.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2014