Siete appassionati dell’ultima pellicola natalizia della Disney? La dolce Elsa torna con i compagni di avventura Anna, Kristoff, Sven and Olaf, come minifigure vinile della linea Funko POP!. La passione per i personaggi di Frozen, nonostante il film sia uscito nelle sale lo scorso dicembre, non accenna ad affievolirsi.

Se siete fan del bizzarro Olaf, pupazzo di neve e fedele compagno per Elsa, o della tenera renna Sven, non potete non attendere le chicche in uscita il prossimo agosto. La tenera Elsa naturalmente è la mia favorita nel suo delizioso abito celeste che tiene in mano un tipico cristallo di ghiaccio.

Gli occhi truccati con un velo di rosa la rendono affascinante, proprio come nel film d’animazione. A vederli sembrano usciti da una tipica vacanza natalizia tra le nevi delle montagne. Per l’estate sarà carino rinfrescarsi un po’, anche solo pensando alle scene innevate della pellicola.

I vinyl toys sono alti circa 8 centimetri. Pronti ad acccaparrarsi tutti i personaggi? Li acquisterete per voi o per i vostri bambini? Sarà una bella lotta riuscire a non giocare con i piccoli di casa per vorranno rivivere la storia originale e ideare nuove avventure. Basta creare il paesaggio con carta e colori e, per grandi e piccini, sarà uno spasso.

Dovete solo ordinarli su Entertainmenthearth al costo di 10$ a figura.

[Via Popvinyl]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2014