I Cavalieri Tenkai è una serie anime d’azione e mecha lanciata nel 2013 negli States, e in arrivo su K2 a partire dal 18 giugno alle 17.25.

La serie si svolge nel futuro (anno 2034) ed ha come protagonisti quattro amici, Guren, Ceylan, Chooki e Toxsa che combattono per difendere Quarton e la Terra. Tutto ha inizio quando a Benham City si imbattono accidentalmente in un portale e finiscono in un’altra dimensione. Nell’universo di Quarton vengono scelti dai guardiani per diventare la nuova generazione di Cavalieri Tenkai difensori della pace. Su Quarton si trasformano nei leggendari Bravenwolf, Tributon, Lydendor e Valorn.

Dalla serie prodotta nel 2013 trae ispirazione una linea di costruzioni prodotta da Spin Master sotto il brand Ionix con un sistema di mattoncini che sembrerebbero costruzioni classiche, in realtà possono “mutare forma” ed essere trasformati in minifigure articolate.

Costruite Tributon (Ceylan) provvisto di armatura blu, scudo, mantello e arco che vedete presentato nel video. Se poi vi appassionate potrete acquistare quattro diverse confezioni Bravenwolf 10001, Tributon 10002, Leinad 10003 e Kutor 10004 e costruire il leggendario Robofusion Prodojet.

Dal video proposto al top del post, sembrano divertenti e curate nei particolari. In attesa che vengano distribuite anche in Italia, se volete accaparrarvi queste figure rivoluzionarie collegatevi ad amazon. Ogni figura costa 10$ circa.

[Foto Spinmaster]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-06-2014