I Simpson compiono 25 anni e c’è gran fermento in circolazione. Per i fan dei toys da collezione ci sono grandi novità. Per il 25ennale, Kidrobot è in procinto di lanciare una serie di nuove figure dedicate alla famiglia in giallo.

Siete appassionati della serie animata? Allora, non potete perdervi la serie di vinyl toys con i personaggi dei migliori episodi, in vendita in blind box: Il Collezionista, Mr. Burns, Radioactive Man, Poochie, Barney, Mayor Quimby, Matt Groening, Hank Scorpio, Frank Grimes, Homer, i Fall Out Boy, Bartman, tre differenti versioni di Mr. Sparkle, Tipsy Duff, Edgy Duff, Sleazy Duff, Remorseful Duff e Queasy Duff.

Le figure di Homer e di Mr. Sparkle (è divertente vedere la testa di Mr Sparkle, mascotte e logo di un detersivo made in japan ben noto ai fan del cartoon, che ballonzola fuori della scatola) saranno in vendita da agosto.

Poi ci sono due versioni di Homer Buddha, una speciale versione in argento e una versione di tre pollici. Il simpatico Homer Buddha siede su una gigantesca ciambella con un bracciale di perline e un pretzel nelle mani. La versione da tre pollici arriva in una scatola bianca simile ai box per il cibo da asporto giapponese, e la versione in argento da sette pollici arriva in una scatola dello stesso tipo di colore rosso. Se vi piace qualche pezzo potete già ordinarlo.

[Via MyPlasticHeart]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2014