Tutti pronti per il film Marvel Guardiani della Galassia o Guardians of the Galaxy? Nei cinema americani uscirà il 1 agosto 2014, in Italia purtroppo dovremo attendere fino al 22 ottobre. Se è vero che da una parte possiamo consolarci con i trailer o magari approfittare del tempo a disposizione per andarci a rileggerci i fumetti, ecco che la Funko ha deciso di allietare la nostra attesa prima con i Vinyl Toys e i Wacky Wobblers e adesso con i Mystery Minis, tutti da collezionare. Andiamo un po’ a vedere di cosa si tratta.

I Mystery Minis dei Guardiani della Galassia

La Funko ha deciso di dedicare questa serie di Mystery Minis al film di prossima uscita Guardiani della Galassia. La serie porta il titolo in inglese del film, quindi parliamo di Guardians fo the Galaxy e ci propone ben dodici soggetti, comprensivi di eroi e villain, senza dimenticare la doppia posizione di tre personaggi.

Per quanto riguarda la probabilità di trovarne uno piuttosto che un altro, il grado di rarità è il medesimo per tutti i personaggi. Ce la farete a collezionarli tutti? Disponibili da luglio, due di costoro possono anche illuminarsi al buio.

Come personaggi, riconosciamo il cappottone rosso di Star Lord (la Gentle Giant gli ha anche dedicato un busto): maschera indosso, è uno dei personaggi in doppia posizione. Lo potete trovare con due pistole in mano o in posizione più statica con una singola pistola. Abbiamo poi Drax il Distruttore. Di lui abbiamo due Mystery Minis, la posizione è la medesima, quindi inginocchiato, faccia ingrugnita e pugnali in mano, ma una delle due si illumina al buio.

Gamora ha diritto a un solo Mystery Minis, pugnale in mano, sguardo di lato, furbescamente ammiccante. E anca sporgente come di consueto. Per quanto riguarda Rocket Raccoon, anche lui beneficia di due pose: lo sguardo è sempre arrabbiato, solo che in una imbraccia il fucile verso sinistra e in una in alto verso destra. Groot ha anche lui un’unica posa, arrabbiata, pronta all’attacco e con muschio in testa, mentre Ronan l’Accusatore ne ha due, martellone in mano, in una guarda dritto verso di voi e in una ha lo sguardo rivolto verso destra (a meno che non sia sempre la stessa, solo che per esigenze di foto l’hanno sdoppiata). L’altro personaggio dovrebbe essere Nebula, un altro villain, per lei personaggio nella medesima posa, ma uno dei due si illumina.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2014