I personaggi Disney e Pixar hanno fatto e continuano a fare la storia dell’animazione. Personaggi entrati nell’immaginario anche se lanciati da non troppo tempo. Siete pronti alla nuova Disney Pixar Mystery Minis Series 2? Le prime immagini ispirano parecchio: vedo Ralph spaccatutto (con una faccina adorabile) o Wall-E, il robottino innamorato. Dopo la prima serie uscita lo scorso anno (alcuni pezzi li vedete nel video subito sotto), la Funko lancia altre creature in versione chibi. Se avete amato il primo blocco sarete entusiasti del secondo.

Le blind box sono cubiche in cartoncino (naturalmente senza finestra trasparente) con le immagini dei personaggi disponibile sul retro. La serie prevede i protagonisti tra i più amati, alti 2 pollici circa, e in vinile. I protagonisti sono in pose deliziose pefrette per renedere felici bambini e adulti. Questa volta c’è Ralph, Timon, Pumbaa, Simba, Belle, La Bestia, Wall-E, lo Stregatto a striscie di Alice, e la stessa Alice. I personaggi appaiono anche due volte, in pose diverse.

Amo Ralph con la zazzera rossa sparata verso l’alto, la “tenera” Bestia con il sorriso a mille denti, Pumbaa, il simpaticone accucciato che guarda di soppiatto, e Wall-E con gli occhioni tenerissimi bisognoso di tante coccole.

Chi preferite? Potete ordinarli su BigBadToyStore (12 pezzi a 70$, il pezzo singolo a 8$). I pezzi saranno disponibili a luglio e le probabilità che vi capiti uno dei personaggi sono le stesse per tutte le figure. Pronti a tentare la fortuna?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2014