La sfida è stata lanciata! Le abili girl scendono in campo con una nuova collezione Hasbro tra archi, Power Pair con dardi, blaster e balestre. Avventura e competizione catturano l’interesse di spiriti ribelli che potranno divertirsi e condividere momenti di gioco con una serie di prodotti.

Con l’arco Heartbreaker (età 8+) è possibile lanciare i dardi a oltre 20 metri di distanza, basterà caricare il dardo, tendere la corda, prendere la mira e passare all’azione. L’arco Heartbreaker è stato realizzato in tre diversi colori: rosa, viola e azzurro. Rebelle Pink Crush (età 8+) è un blaster 2-in-1 da utilizzare per lanciare i dardi (oltre 20 metri di distanza) e da trasformare all’occorrenza in una balestra.

Rebelle Power Pair (età 8+) è composto da 2 blaster talmente compatti da poter essere messi in tasca o in una borsetta. Infine per sfide estive troviamo Nerf Rebelle Blue Crush Soaker e Nerf Rebelle Dolphina Bow (età 6+), due blaster per giochi d’acqua.

La linea di giochi, pensata per le giovanissime, è legata anche ad un nuovo concorso per provare a diventare la star del video ufficiale “Nerf Rebelle”. Per partecipare all’iniziativa occorre iscriversi attraverso il form disponibile online e raccontare, attraverso foto e video, il vostro lato ribelle. Dopodiché non resta che promuovere il contenuto creato e far votare gli amici e al termine del concorso i 4 profili più interessanti e originali verranno scelti per il video ufficiale italiano.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via e Foto Hasbro]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2014