E’ arrivato Furby Party Rockers. E’ leggermente più piccolo (14,2 x 14 x 13,6 cm), ma più vivace e festaiolo del fratellone, e sempre targato Hasbro. Anche lui parla in Furbish ed è in grado di interagire con gli altri Furby e con la persona che loaccudisce grazie all’imperdibile App per iOS e Android.

Come pensare ad una festa senza il Furby Party Rockers? Sotto la colorata pelliccia nasconde un vero cuore tecnologico. I sofisticati sensori sono talmente sviluppati da non farlo resistere un attimo al richiamo della musica. Alle prime note comincia a cantare e più lo si scuote più si scatena nella danza da vero e proprio intrattenitore.

Sono quattro i pupazzi disponibili in Italia. Loveby, con la pelliccia rosa, sguardo dolce e voce gentile,Nerdby, il nerd del gruppo, con pelliccia blu e occhialoni arancioni, un po’ timido ma piuttosto saputello. Il vivace ed esuberante Wittby, con la pelliccia gialla, che sprigiona energia da ogni pelo. E Twittby, il più loquace in assoluto. Il piccolino dalla pelliccia azzurra, oltre che cantare, parla di continuo, senza sosta tanto che a volte non ci fa dire nemmeno una parola.

Con l’App è possibile dar da mangiare e intrattenere l’animaletto elettronico, consultare il dizionario furbish-italiano e utilizzare un traduttore simultaneo. Più lo sollecitiamo e stuzzichiamo più diventa chiacchierone e dispettoso. A differenza del Furby più grande non impara l’italiano ma si esprime solo in Furbish. Ma basta mettere in funzione il traduttore e saprete cosa vi sta dicendo. Va a batterie. Se vi piace lo trovate in vendita su amazon a 24 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2014