Come preferite viaggiare nel Tempo? Io a bordo di una cabina blu, tuttavia c’è chi preferisce la comodità di un’automobile. Ma non di un auto qualsiasi, no, deve essere una DeLorean. E se poi a guidarla c’è Marty McFly è ancora meglio. Scherzi a parte, stiamo parlando del nuovo Vinyl Toys che la Funko ha deciso di dedicare al film Ritorno al Futuro: nella linea Pop! ecco arrivare la mitica DeLorean con tanto di Marty McFly a bordo. Siete pronti per tornare indietro nel Passato? O avanti nel Futuro?

Il Vinyl Toys di Ritorno al Futuro della Funko

Come dicevamo, la Funko ha deciso di lanciare il Vinyl Toys di Ritorno al Futuro nella linea Pop!: ecco dunque arrivare la DeLorean con a bordo Marty McFly. La data di release prevista per questo pezzo da collezione è giugno 2014. Come possiamo vedere, la DeLorean è ricostruita nei minimi particolari, tutta argentata e dietro spunta fuori il motore. Marty McFly, anche se nella foto non si vede perché spunta fuori dal tettuccio della DeLorean, dovrebbe essere stato realizzato full size, quindi dovrebbe avere anche gambe e piedi in modo da decidere se posizionarlo all’interno o all’esterno della macchina. Capelli castani col ciuffo scompigliato, indossa il classico smanicato arancione con cui siamo abituati a vedere il personaggio interpretato nella trilogia di Back to the Future da Michael J. Fox.

Marty McFly e la DeLorean

Martin Seamus “Marty” McFly Sr. è il personaggio protagonista della trilogia cinematografica Ritorno al futuro, interpretato come dicevamo da Michael J. Fox. Il suo miglior amico è lo scienziato assai bizzarro Emmett Brown, il quale inventa una macchina del tempo: una DeLorean modificata. Per una serie di vicissitudini, ecco che Emmett viene ucciso davanti agli occhi di Marty dai libici. Marty, terrorizzato, fugge a bordo della DeLorean e attiva per errore il meccanismo che consente alla macchina di viaggiare nel tempo: ecco che si trova così catapultato negli anni Cinquanta. Qui incontra i suoi genitori, ancora adolescenti, il giovane Emmett e il suo arci nemico Biff. Grazie a una serie di paradossi temporali, ecco che Marty riesce a salvare il proprio futuro (in effetti fa accidentalmente innamorare di sé la futura madre, rischiando così di non nascere mai) e anche la vita di Emmett.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2014