Goool! Campioni si diventa, l'app del film d'animazione

“Goool!", il film d'animazione, dal 29 maggio nelle sale italiane, arriva accompagnato da una divertente app già scaricabile.

Goool!, il film d'animazione "calcistico" diretto da Juan José Campanella ha come protagonista Amadeo, un timido ma talentuoso ragazzo, con la passione per il biliardino. Passa molto tempo chiuso in casa a ideare strategie di difesa e d'attacco e mette raramente il naso fuori. Con i Mondiali di calcio alle porte, il film prodotto nel 2013 arriva anche in Italia a partire dal 29 maggio.

La storia avvincente ha inzio quando i giocatori del calcio balilla di Amadeo prendono magicamente vita. Inizialmente scioccato, il ragazzo si farà prendere dall'entusiasmo dei calciatori che lo aiuterannoa salvare il suo villaggio e Laura, supporter, motivatrice e alla fine anche innamorata di lui. Con il Pueblo, la sua squadra di campioni, Amadeo scenderà in un vero e proprio campo da calcio per sfidare Grosso e la sua squadra in nero e oro dei Galacticos, così forti dal punto di vista tecnico e fisico da essere sempre la squadra da battere. In concomitanza con l'uscita del film parte un'iniziativa sui canali Cartoon Network e Boing che fino all’8 giugno dedicheranno spazi e chicche sul film in arrivo.

goool-app

Inoltre per i fan dei mobile games è in arrivo anche l'app del film intitolata Goool! Campioni si diventa già scaricabile gratuitamente su iTunes e Google Play.

Non resta che sfidarsi in partite avvincenti, passare la palla tra i giocatori e schivare gli avversari e cercando di acquisire monete , superare ostacoli e fare rete a più non posso. Scopo del game è avanzare nel gioco e sbloccare le modalità di formazione e di sfida.

  • shares
  • Mail