Harry Potter e la Pietra Filosofale: ecco l'action figure del maghetto della Star Ace Toys

La Star Ace Toys dedica un'action figure al maghetto occhialuto più amato di sempre: siete pronti per Harry Potter in versione Harry Potter e la Pietra Filosofale? Nel video intanto potete vedere le scene tagliate di questo primo film.

Dal mondo creato dalla fervida immaginazione di J.K. Rowling, ecco l'action figure che la Star Ace Toys dedica al nostro amato maghetto occhialuto: ecco Harry Potter così come l'abbiamo visto nel primissimo film della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale. E non sarà certo l'unica action figure di questa pellicola: la ditta ha fatto sapere che prossimamente dovrebbero arrivare anche Ron Weasley e Hermione Granger. Forse non sarà perfetta, ma nel mondo delle action figure non è che ci sia molto altro a disposizione.

L'action figure di Harry Potter della Star Ace Toys


Harry Potter

L'action figure che la Star Ace Toys dedica a Harry Potter è stata realizzata in scala 1:6. Il prodotto cerca di riprodurre esattamente le fattezze di Daniel Radcliff in Harry Potter e la Pietra Filosofale (quindi abbiamo un Harry/Daniel assai bambino, ben diverso da quello ormai adulto delle ultime pellicole): se per i vestiti e gli accessori ci siamo pienamente, forse sul viso si sarebbe potuto fare un pochino di meglio, ma può andare già bene così.

Gli accessori più importanti, comunque, ci sono tutti: abbiamo la civetta bianca Edvige, il Boccino d'Oro, il Cappello Parlante e persino una Pietra Filosofale realizzata appositamente in un materiale traslucido (occhio che non ve la rubino i fratelli Elric, ma quella è un'altra storia).

Nella confezione troverete: il corpo da bambino di Harry Potter in scala 1:6 e con un'altezza approssimativa di venticinque centimetri; una testa che riproduce le fattezze di Harry Potter/Daniel Radcliff da bambino; cinque mani intercambiabili (un paio sono aperte, una destra serve per reggere la bacchetta, una destra e una sinistra adattate alla scopa Nimbus). Per quanto riguarda i vestiti, invece, come vedete abbiamo una camicia bianca; una cravatta a righe; un paio di pantaloni neri; un maglione della casa di Grifondoro; una tunica nera da mago con lo stemma dei Grifondoro; un paio di calzini.

Parlando degli accessori, invece, ne abbiamo parecchi: la civetta Edvige; un paio di occhiali; la scopa Nimbus 2000; una Pietra Filosofale (sento sul collo il fiato di Ed e Al); una bacchetta; un Cappello Parlante; il già citato Boccino d'Oro; un paio di scarpe nere; la base per sorreggere l'action figure.

Se siete interessati a questo prodotto, sappiate che i preordini sono già aperti e che l'action figure di Harry Potter sarà sul mercato solamente a fine 2014.

  • shares
  • Mail