Che dire? Lo sapevamo tutti che Levi Rivaille è uno dei personaggi più amati di L’attacco dei giganti, no? E lo testimonia anche il fatto che tutte le ditte stanno continuando a produrre action figure relative a questo character. Certo, abbiamo anche prodotti relativi a Eren, Mikasa e Armin, tuttavia il nome che spunta fuori più spesso è quello di Levi Rivaille. Questa volta andiamo dunque a sbirciare l’action figure che la Sega dedica al personaggio di Levi Rivaille. Che ne dite? Può piacervi o ne preferivate altre? Ogni ditta lo ha interpretato a modo suo.

L’action figure di Levi Rivaille di Sega

La ditta Sega ha deciso di rendere pubbliche le immagini ufficiali dell’action figure statica di Levi Rivaille, personaggio adorato dello shonen horror di Hajime Isayama, L’attacco dei giganti (o Shingeki no Kyojin per i puristi dei titoli giapponesi o Attack on Titan per gli anglofoni). Il titolo esatto di questa statica sarebbe Levi PM Figure.

Come possiamo vedere, questa prize figure raffigura Levi nel momento in cui sta per sferrare uno dei suoi colpi micidiali, lo vediamo mentre ruota in aria per prendere velocità e rinforzare così il suo affondo. Lo sguardo del viso è quello tipico di Levi: freddo, determinato, nessuna emozione traspare. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, pare che questa action figure sarà alta diciassette centimetri, senza contare però la base espositiva che ci permetterà di tenere il personaggio per aria. Levi tiene in mano le due spade ed è ovviamente attrezzato con il dispositivo di movimento tridimensionale. Indossa inoltre i tipici abiti dei Ricognitori, quindi è dotato di mantella verde svolazzante. Pare che questo prodotto sia già in preordine e dovrebbe essere messa in vendita a partire dal mese di luglio 2014.

Chi è Levi Rivaille?

Levi Rivaille, come già detto, è uno dei personaggi dello shonen horror L’attacco dei giganti di Hajime Isayama. Il caporale maggiore del Corpo di RicercaLevi Rivaille è il soldato più forte a disposizione dell’umanità. Imbattibile combattente, ha un carattere piuttosto ruvido e spigoloso, assai cinico: è freddo e determinato, i suoi occhi sono di ghiaccio. Però ha un lato simpatico: è un vero e proprio maniaco della pulizia, tanto che quando arriva alla sede della Legione Ricognitiva con Eren, obbliga lui e tutta la squadra a far brillare la casa. Praticamente fa vestire tutti con il tradizionale costume giapponese per le pulizie, sgrida persino Eren perché non ha pulito bene. E’ uno dei momenti più divertenti della serie.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2014