Ancora regali da parte della Funko. In concomitante uscita con il trailer della settima e ultima stagione del telefilm horror a base di vampiri, licantropi, fate, mutaforma e chi più ne ha più ne metta True Blood, ecco che la Funko ci propone questi deliziosi Vinyl Toys dedicati proprio ai protagonisti della serie televisiva tratta dai romanzi di Charlaine Harris. Il titolo completo di questa nuova linea di prodotti è True Blood® Pop! Vinyl Figures e saranno alti 9.53 centimetri, in linea con le altre produzioni. Ora, è vero che qualitativamente sia la serie di romanzi che quella televisiva nel corso del tempo è andata peggiorando (fondamentalmente si capisce lontano un miglio che gli ultimi libri sono stati scritti tanto perché dovevano essere scritti, dire che sono piatti è dire poco), tuttavia è innegabile che almeno all’inizio il prodotto era veramente interessante. E comunque ci ha tenuto compagnia per parecchio tempo.

I Vinyl Toys di True Blood della Funko


I Vinyl Toys della Funko di True Blood

[blogo-gallery id=”130900″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
Andiamo a vederli uno per uno questi Vinyl Toys che la Funko dedica ai protagonisti di True Blood. Si comincia dalla protagonista Sookie Stackhouse, qui raffigurata nella sua versione cameriera. Ecco dunque che la bionda chioma è raccolta nella coda d’ordinanza, indossa la maglietta bianca con logo, i pantaloncini neri e il grembiule bianco. In mano porta il vassoio con quella che mi sembra essere una bottiglia di True Blood.

Abbiamo poi lo sceriffo Eric Northman, debitamente biondo, con tanto di sangue che sgocciola dalla bocca, vestito con giacca e pantaloni neri e maglietta grigia. Sguardo feroce come al solito, nel telefilm non si sa ancora la sua sorte, visto che l’ultima volta è stato avvistato nudo mentre prendeva il sole… peccato che la protezione fosse solo un effetto transitorio, quindi molte fan temono in un suo abbrustolimento precoce.

Curiosamente dell’altro grande amore di Sookie (beh, uno dei tanti), Bill Compton, si ha solo la foto del bozzetto, non c’è ancora quella del prodotto finito. Tuttavia anche lui, da bravo vampiro, si presenta con la bocca insanguinata, giacchetta e scarpe marroni e pantaloni neri, sembra pronto ad azzuffarsi con Eric. E chioma nera rigorosamente scompigliata.

Rimanendo sempre nel reparto dei vampiri, troviamo anche Pam Swynford De Beaufort. Mentre i vampiri maschietti hanno la bocca insanguinata, il galateo vampiresco prevede che le femminucce siano perfettamente truccate, senza sbavature di sangue. Qui vediamo Pam con la sua solita aria insolente indossare i vestiti con cui l’abbiamo vista spesso lavorare al Fangtasia.

Basta vampiri, è ora di passare ai licantropi. Ecco che fa il suo trionfale ingresso Alcide Heveraux ed essendo un lupo mannaro, viene raffigurato rigorosamente a petto nudo, altrimenti come avrebbe potuto mostrare i muscoli? Ricordatevi, è la nuova moda del momento: sei un licantropo? Allora vai perennemente in giro a torso nudo. Non si capisce perché sparisca solo la maglietta e non anche i pantaloni e le mutande nel corso della trasformazione, ma questi sono misteri sovrannaturali.

E terminiamo il viaggio con Lafayette Reynold, personaggio presente al momento solo nella serie televisiva, in quanto nei romanzi è deceduto praticamente subito (peccato, è un personaggio divertente). Cappellino viola, ombretto viola, cannotta viola e pantaloni grigi: c’è tutto Lafayette in questo Vinyl Toys.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2014