Una Barbie con la barba, verità o un fake? Certo non sarebbe una proposta insolita, visto l’enorme successo che sta suscitando Conchita Wurst, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014.

Una Barbie drag queen, moderna, emancipata, al passo coi tempi, con un look particolare, farebbe certamente il boom di acquisti in tutto il mondo. Uno dei tantissimi omaggi che le stanno arrivando dal giorno della sua vittoria. E non è nè il primo nè l’ultimo: ad omaggiare la cantante austriaca ci hanno pensato già i popolarissimi Angry Birds, dalla Lego e ora dalla bambola bionda più famosa – e venduta – al mondo.

In realtà, la Barbie Conchita Wurst è frutto di un abile lavoro di Photoshop. La bambola originale che appare in foto è infatti questa: si chiama Barbie Fashionistas Raquelle e si trova a 12 sterline e 99 centesimi. Ma non è detto che non possa diventare il nuovo modello da lanciare sul mercato.

Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2014