Se amate Adventure Time, la serie animata ideata da Pendleton Ward avrete riconoscoiuto lo stile dell’animatore anche nel video al top, una serie animata questa volta prodotta da Frederator Studios per il canale youtube Cartoon Hangover, e diffusa solo via web dal titolo Bravest Warriors. I personaggi richiamano i tratti fantasiosi e le fattezze dei bizzarri protagonisti presenti accanto a Finn e Jake nell’universo post-apocalittico di Ooo.

Personaggio di Bravest Warriors é il dolce Catbug, il gattino celeste dalla vocina e la natura da bambino, dai grandi occhi che ama passare da una dimensione all’altra della galassia, e divertirsi con Wallow (uno dei Warriors) il simpatico teenager, suo padrone. Il micetto vive assieme al team nel quartier generale su Marte.

Il gattino diventa un vinyl toy prodotto e reso disponibile dal prossimo agosto su WeLoveFine. La figura, dotata di delicate ali rosse a pois blu, e zampette cicciottelle nell’atto di correre, è un pezzo da collezione. E’ in vendita in esclusiva nello store online ed è alto 5,5 pollici. Intanto potete ordinarlo al costo di .50.

Se vi piace il personaggio qui trovate anche altri accessori: gadget, zainetto, t-shirt da donna e pupazzo dedicati al gattino volante. Che delizia lo zainetto con zip, morbido come fosse un peluche, ma anche il vestitino per una giornata all’insegna del Cosplay è spassoso.

[Via Plasticandplush]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2014