Lego Cuusoo: Mega Man ha bisogno di sostenitori

L’artista Alatariel crea un set Lego dedicato a Mega Man e lo sottopone a Lego Ideas. Sarà prodotto?

lego-cuusoo-mega-manLego Cuusoo ci propone un' altra idea Lego. L’artista Alatariel, fan di Mega Man, ha ideato e creato dei sets in mattoncini dedicati al personaggio. Ora l'ha sottoposti ai fan. Se siete anche voi convinti che Mega Man sia una grave mancanza nell'universo dei blocchetti, andate sul sito e votate se volete che i set dedicati vengano realizzati ufficialmente.

Questo progetto si basa sul game di Mega Man ​(conosciuto in Giappone come Rock Man) apparso su ​Nintendo NES e realizzato da Keiji Inafune autore della Capcom a partire dal 1987, e merita un tributo in mattoncini. Il set e il design sono basati sul game classico a 8-bit. Come sempre, serve coinvolgere gli appassionati di tutto il mondo: servono 10.000 voti, ma i giorni disponibili per votare sono ancora parecchi. Ecco i playset da sviluppare in programma (Rush, il cane robotico e fedele del protagonista è delizioso!)

- Il Castello del Dr. Wily
- Mega Man e Rush
- Dr. Wily nella sua navetta
- I nemici famosi inclusi Sniper Joe e Metool

Su Flickr trovate molte altre immagini caricate dall'artista Alatariel. Il design sembra accattivante: certo l'artista dovrà lavorare parecchio per rendere le minifig precise e accurate! Non resta che augurargli in bocca al lupo, e sperare di vederli realizzati.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via Nerdapproverd]

  • shares
  • Mail