La leggendaria strega è sempre stata così perfida? Per via di quali eventi ha lanciato una maledizione sulla giovane Aurora, figlia del re? Il mistero sarà svelato il 28 Maggio 2014, quando l’atteso film arriverà nelle sale italiane e intanto scoppia la “Maleficent mania” che invade il mondo dei giochi, degli accessori e della moda per accontentare bambini e adulti.

Dopo la linea di abbigliamento di Stella McCartney e i prodotti di Maleficent già segnalati, curiosiamo in casa Disney, dove troviamo la bellissima statuetta di Malefica (alta 32 cm) prodotta in edizione limitata con soli 300 pezzi in tutto il mondo e ideata per i collezionisti. Curata nei minimi dettagli, la figura da collezione è realizzata in resina e dipinta a mano.

[blogo-gallery id=”130858″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Per le più piccole arriva la doll di peluche della strega cattiva, mentre per le bambine sono in arrivo due deliziose bambole “Film Collection doll” di Aurora e Maleficent. La principessa, elegantissima con il suo abito ricco di elementi e la preziosa tiara, viene affiancata dalla protagonista nel suo abito nero, completato dal particolare copricapo con corna e dal lungo bastone.

Tra le idee regalo troviamo tazze, litografie di Maleficent in edizione limitata (solo 3000 pezzi) contenute in una custodia con tre stampe della perfida strega e un diario con copertina riflettente, pagine decorate con un sottile bordo metallico e un nastrino segnalibro con pendente metallico decorato con la lettera “M”.

Per party in maschera e per le prossime feste di Carnevale o Halloween sbuca l’abito di Aurora, decorato con dettagli floreali, elementi in pizzo, ricami e bottoncini dorati, da abbinare alla tiara e alle scarpine da principessa. Le più grandi potranno vestire i panni di Maleficent con t-shirt fashion. Le novità segnalate sono state avvistate sul sito Disney Store italiano, del Regno Unito e americano.

[blogo-gallery id=”130858″ photo=”6-19″ layout=”slider”]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Foto Disney]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2014