Per Natale il pupazzo di neve diventa di lana

pupazzo di neve diy Realizzare in casa un pupazzo di neve è possibile? Certo, occorre solo sostituire la candida e soffice neve con un materiale altrettanto piacevole al tatto, ma in grado di resistere al tepore domestico, proprio come la lana. I bianchi gomitoli conquistano la scena e si trasformano in "Yarn Ball Snowman", un delizioso progetto fai da te proposto da "Happy Homemaker Me".

Cosa vi occorre per dare inizio all'opera? Prima di tutto tre grosse sfere di polistirolo, che andrete a ricoprire con il filo di lana, in modo da avvolgere interamente le basi, usando la colla a caldo.

Dopo aver creato una bozza del pupazzo, potrete passare alla realizzazione degli accessori. Usate il feltro per ricreare il cappello e le paste da modellare per gli elementi della buffa faccia. Naturalmente il tutorial potrà essere modificato in base ai materiali che avete a disposizione.

Prima di dare il benvenuto al nuovo personaggio di Natale, non dimenticate di creare le guance rosse con un po' di fard della mamma! L'idea handmade è disponibile online.

[Foto Happy Homemaker Me]

  • shares
  • Mail