Star Trek: le statua di Spock e il busto di Khan

Star Trek: le statua di Spock Spock l'ufficiale scientifico nella saga di Star Trek é un personaggio indimenticabile. Il suo viso e le sue orecchie a punta hanno fatto la storia della sci-fi e nonostante nella serie originale fosse accanto all'affascinante James Kirk che faceva strage di cuori, Spock mi ha sempre intrigato per il coraggio, la fermezza e l'estrema razionalità.

Oggi ho scoperto che è in arrivo entro i primi mesi del 2012 una statua dedicata a lui, membro dell'equipaggio della nave stellare Enterprise. Il vulcaniano si erge in tutta la sua altezza davanti alla sua postazione mentre è alle prese con qualche alieno sconosciuto da analizzare. La statua in scala 1:6 sarà in vendita a fine marzo a $199.95

Accanto alla statua targata Hollywood Collectibles é in arrivo anche un busto della Star Trek Masterpiece Collection, a edizione limitata, dedicato a Khan, tratta dalla film "Star Trek II: l'ira di Khan". Khan, con il torace muscoloso e i lineamenti dello splendido Ricardo Montalbán, é un ex dittatore della Terra del passato costretto all'esilio e forse uno dei personaggi più interessanti della saga, visto anche nella serie tv. Per accaparrarsi il busto bisogna aspettare fine maggio: costa $79.99.

[via Toynewsi]


  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: