Peluche: mostri, cani e strane creature

Mostri, animali e strane creature di peluche targati Entala Toys.

mostri-peluche

Vi piacciono i peluche da collezione? Una serie molto sfiziosa è quella targata Entala Toys. Se siete appassionati di mostri, cani, gatti, topi e altre strane creature, ho scovato i prodotti che fanno per voi.

I pupazzi, realizzati usando varie tecniche (a mano, con la macchina da cucire, ricamati o lavorati crochet), sorridono e inteneriscono. L'artista con sede in Polonia utilizza materiale di qualità e li vende a prezzi ragionevoli. I pezzi in qualsiasi modo vengano prodotti, sono sempre rifiniti a mano.

Delizioso, lo yeti delle nevi azzurro in cotone soffice (con occhi di sicurezza e quindi adatti anche ai bambini, come tutti i pupazzi Entala) e zampe removibili, e il mostriciattolo infortunato. Anche il ciclope con l'unico occhio azzurro e dolce, che vedete al top, e provvisto di corna è molto tenero. Sono in stoffa dai colori tenui o pastello, alti tra i 20 e i 30 cm e larghi tra i 30 e i 40 cm.

Se volete vedere tutti i pezzi disponibili dell'artista polacca, guardate lo shop su etsy e dawanda: trovate anche ciondoli e accessori. I prezzi vanno dai 16 ai 60 euro. E c'è l'imbarazzo della scelta. I personaggi sono tutti da stropicciare ed abbracciare... Siete pronti ad adottarne uno e prendervi cura di lui?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via Thetoychronicle]
[Foto Entala @facebook]

  • shares
  • Mail