Bratz Magic Glitter, Fiesta, Style e Fashion Look: le nuove bambole da Giochi Preziosi

bratz

Le Bratz sono tornate! Per il Natale 2011 Giochi Preziosi presenta ben quattro collezioni di bambole Bratz. Sono ragazze con la passione per la moda, quindi le nuove Bratz saranno all'insegna del glam con look e pettinature più cool che mai. Ritroviamo così le mitiche Cloé, Yasmin e Jade, ma ci sono anche Dana, Brigitte, Myra, Tessa, Jaylene e Meygan, che nella collezione Bratz Style hanno un look che sembra appena uscito dalle pagine di una rivista di moda.

Nella linea Bratz Fiesta Cloé, Yasmin e Jade sfoggiano i loro outfit più trendy per festeggiare assieme tutta la notte. Con Bratz Magic Glitter Cloé e Yasmin vivono la magia dell'inverno con un look scintillante all'insegna del bianco. Un puff con un blush glitterato rende i capelli delle Bratz ancora più luminosi.

Infine, per chi ama esagerare anche nelle acconciature ci sono le Bratz Fashion Look, che consentono di creare tante pettinature diverse. Le ciocche di capelli possono essere modellate e restano in piega a seconda dello stile scelto: a boccoli, ondulati, dritti...






  • shares
  • Mail