Le eroine della serie animata Adventure Time diventano le protagoniste del lavoro di Lorena Rodriguez. L’artista che vive in Messico realizza a mano degli adorabili peluche dei personaggi della serie animata.

C’è la piccola Marceline, la vampira trovate e raccolta tra le rovine della città nell’universo post apocalittico in cui il cartoon viene ambientato, da Simon Petrikov (che diventerà Re Ghiaccio), la tenera principessa Gommarosa con due capi diversi per cambiarsi d’abito, e la Principessa dello Spazio Bitorsolo, la nuvoletta lilla con la stella gialla sulla fronte, che questa volta ha a disposizione un costumino rosso da supereroina.

Le bamboline tenere e morbide sono provviste di vestitini e accessori. Guardate le foto e ditemi se non sono deliziose. I pupazzi in feltro sono piccoli e molto dettagliati: guardate piedi, mani e mini accessori (deliziosa la borsetta a tracolla di Gommarosa, o Hambo, l’orsetto rosa di Marcy) dei personaggi, come sono cuciti e impunturati in maniera accurata.

La graphic designer ha iniziato a lavorare dopo aver imparato ad amare il cucito, da bambina, grazie alla nonna che le ha insegnato i primi rudimenti del “mestiere”. L’artista realizza a mano, distribuisce e spedisce personalmente. In effetti, come dichiara lei stessa, ama ogni minima parte dell’intero processo. Come non provare ad avere tra le mani una delle sue chicche? Contattattela online tramite il negozio su etsy.

adventure-time-peluche-gommarosa

[Via io9]
[Foto Lorena Rodriguez @Behance]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2014