Creature Case per iPhone e iPod Touch: la custodia e creatura interattiva é solo un progetto. Sosteniamo il progetto per metterla in produzione

"Creature Case" è l'ultima trovata per iPhone e iPod Touch. Si tratta di una custodia in silicone disponibile in tre diverse tinte (rosa, celeste, verde), una creatura o mostriciattolo interattivo che interagisce con il vostro smartphone o dispositivo in diversi modi. E' realizzato in silicone e dispone di 21 nodi che servono anche da ammortizzatori. Viene venduto con un set di 9 pezzetti di silicone che possono fare da piedi o braccine se collegati ai nodi. Potrete così personalizzare il vostro personaggio, con l'aiuto di un app da scaricare con cui variare la sua faccina.

I pezzi di silicone servono anche da sostegni per metterlo in piedi su di una superficie piana. Non è carino? Purtroppo per ora è solo un progetto e sarà messo in produzione solo se saranno raccolti 15.000$ entro il 25 dicembre. Se volete dare una mano al designer Daniel Monahan (Dano Toys) sostenete l'idea con un 1$ o più. Se inviate più soldi avrete in mano il vostro o i vostri apptoys in mano entro gennaio. Se spedite solo 1$ avrete comunque un piccolo gadget in regalo. Cliccate qui per capire come muovervi.

[via VinylPulse - KickStarter]

  • shares
  • Mail