Che ne dite se andiamo a fare un viaggio nell’affascinante e complesso mondo di Evangelion? Ecco dunque che da ALTER, ditta rinomata per la qualità estrema dei suoi prodotti, arriva l’attesissima action figure di Shikinami Asuka Langley Jersey, dritta dritta dal film di animazione Evangelion 3.0 You Can (not) Redo. Sia la realizzazione che la posa assunta da Asuka sono semplicemente perfette, i preordini sono già aperti, quindi se volete accaparrarvela vi conviene affrettarvi, i fan della serie sono tutti in subbuglio.

L’action figure di Shikinami Asuka Langley Jersey di ALTER

L’action figure di Shikinami Asuka Langley Jersey di ALTER è stata realizzata in scala 1/7: il prodotto è stato uno dei protagonisti al Wonder Festival 2014 Winter, ammirata da tutti. Scolpita da Nobuta, la second children viene raffigurata esattamente come appare nei primi minuti di Evangelion 3.0 You Can (not) Redo, terzo lungometraggio facente parte del nuovo ciclo Rebuild of Evangelion.

Realizzata in PVC, come vediamo Asuka indossa un giubbotto, il suo berretto classico e un paio di pantaloni aderentissimi. L’idea geniale di questo prodotto deriva soprattutto dalla posa: Asuka viene raffigurata mentre si volta indietro, quindi è di un dinamismo assoluto. L’action figure verrà venduta corredata dei necessari accessori: potrete scegliere se farle indossare il capello con tanto di braccio creato appositamente che si tocca la visiera oppure senza, quindi le mani dentro le tasche della felpa e capelli al vento. Questa action figure sarà alta 23 centimetri e il suo prezzo base è di 11664 yen pari a poco più di 82 euro e rotti. La data di uscita prevista è per il mese di settembre 2014, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

Chi è Asuka?

Asuka è il second children della serie Evangelion della Gainax. Mentre nella serie originale la conosciamo come Asuka Langley Soryu, nel Rebuild si trasforma in Asuka Shikinami Langley. Fa il suo debutto nel secondo film della serie, Evangelion 2.0: You Can (Not) Advance, è il pilota dell’Eva-02 ed è anche il capitano dell’Air Force d’Europa. Fondamentalmente l’aspetto è rimasto il medesimo della serie originale, ma è il carattere che ha subito le modificazioni più importanti.

Per esempio parla con una bambola, decide di cucinare per impressionare Shinji ed è gelosa quando Rei presta attenzione al ragazzo. Considera Shinji e Rei rivali per quanto riguarda il pilotare gli Eva e Rei come una rivale in amore. In Evangelio 3.0 il corpo di Asuka rimane quello di una giovane ragazza per via della maledizione degli Eva, ma la sua mente è quella di una ragazza di 28 anni.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2014