In vista dell’uscita della nuova serie di animazione dedicata a Sailor Moon (non si tratta di un remake, bensì di un nuovo adattamento che dovrebbe essere più fedele allo shojo originale di Naoko Takeuchi) ecco che la Bandai continua a far uscire action figure dedicate alle combattenti che vestono alla marinara. Dopo Sailor Mercury, ecco che arriva anche Sailor Jupiter aka Morea aka Makoto Kino. Andiamo dunque a vedere l’action figure di Sailor Jupiter della Bandai facente parte della linea S.H.Figuarts.

L’action figure di Sailor Jupiter della Bandai

Sono stati aperti ufficialmente i preordini per l’action figure che la Bandai dedica al personaggio di Sailor Jupiter, una delle paladine della giustizia che compaiono in Bishoujo Senshi Sailor Moon. Trattasi della combattente alla marinara che prende il suo potere da Giove e anche questa action figure farà parte della linea S.H. Figuarts. Per quanto riguarda il prezzo, da listino siamo sui 4536 yen, pari a circa 32 euro scarsi.

Scordatevi effetti luminosi o sonori, non ci saranno, tuttavia l’action figure di Sailor Jupiter sarà dotata di parecchi punti di snodo che vi permetteranno in tutta tranquillità di ricreare le sue pose da combattimento, quelle della trasformazione e anche i suoi attacchi più famosi. Inoltre fra gli accessori ci saranno diverse paia di mani intercambiabili (a pugno, con indice e mignolo sollevati, a palmo aperto, ad artiglio) e anche di volti (abbiamo un viso sorridente a bocca chiusa, un viso sorridente a bocca aperta, uno serio a bocca chiuso e uno aggressivo dedicato al lancio dei suoi colpi a base di fulmini).

Chi è Sailor Jupiter?

Sailor Jupiter è una delle guerriere Sailor facenti parte dello shojo Sailor Moon di Naoko Takeuchi e relativo adattamento anime. Nella vita di tutti i giorni si chiama Makoto Kino, da noi in Italia arrivato come Morea. E’ una ragazza molto attiva ed esuberante, alta, a tratti mascolina e molto socievole, ma molto, molto sfortunata in amore: si innamora facilmente, nel senso che ogni ragazzo le ricorda un qualche suo amore perduto. E’ capace di trasformarsi in Sailor Jupiter, Giove è il pianeta che le dà la forza e di cui è la guardiana: è la guerriera del fulmine, del coraggio, della protezione e della natura. Come potete vedere il suo colore di base è il verde.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2014