FarmVille: i peluche dal game su Facebook in arrivo

FarmVille: i peluche

Avrete giocato almeno un po' a FarmVille, il gioco su Facebook lanciato nel 2010. Se sì, sarete diventati dei capaci fattori alle prese con la coltura dei campi e l'allevamento degli animali della fattoria. Se il game sviluppato dalla casa californiana Zynga è la vostra passione sarete felici di sapere che sono in arrivo i peluche degli animali. Potrete scegliere tra maiale, capra, mucca, pecora, pollo, anatra, cavallo e coniglio, al costo di 9,99 al pezzo.

Il peluche, che sono vestiti con abiti invernali muniti di sciarpetta, e spesso cappello o paraorecchie (la mia preferita è la pecorella con cappello e sciarpetta bianchi e rossi), avrà anche dieci Farm Cash, e un codice digitale da utilizzare nel game per la raccolta in edizione limitata dei peluche in versione virtuale. Inoltre, i giocatori che acquistano tutti gli otto animali riceveranno un Super Orchard (Frutteto).

Dal 25 novembre sul sito BestBuy potrete acquistare gli animaletti collezionabili che troviamo nelle nostre farm virtuali. Ad una prima occhiata al design che vedete sopra, sembrano deliziosi. Vediamo se riusciranno a bissare il successo dei plush toy degli Angry Birds. Ma la vedo dura.

[via Yahoo - Mashable]

  • shares
  • Mail