[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.youtube.com/embed/obFaJFcr5TA” frameborder=”0″]

Che ne dite se torniamo nell’affascinante e pericoloso mondo di Shingeki no Kyojin o L’attacco dei giganti? Dritto dritto dalla fantasia del mangaka Hajime Isayama ecco che vi presentiamo l’action figure di Eren Jaeger realizzata dalla Sentinel. Facente parte della linea BRAVE-ACT, questa particolare action figure si aggiunge alle innumerevoli già dedicate al protagonista di questo shonen horror, fra cui ricordiamo anche quella delle Medicom Toy.

L’action figure di Eren della Sentinel

I preordini per l’action figure di Eren Jaeger di L’attacco dei giganti della Sentinel sono già stati aperti. Il prodotto è stato realizzato in scala 1/8 e possiamo notare come Eren, a differenza di altre action doll, sia stato raffigurato in posa statica. Eren poggia su una base che rappresenta un pavimento di mattoni.

A vostro piacimento potrete scegliere se dotare o meno Eren dell’equipaggiamento di movimento tridimensionale o della classica mantellina verde dei Ricognitori. Nella confezione troverete diversi arti intercambiabili che vi permetteranno di far assumere ad Eren due pose ben differenti: in una sta per mordersi la mano per scatenare la trasformazione, nell’altra impugna le spade. Inoltre solamente su alcuni siti specializzati troverete in vendita la versione Exclusive, ve la consiglio caldamente perché vi verranno venduti gli accessori per realizzare la terza posa, la Cleaning: oltre agli accessori della serie classica, ecco che troverete anche un fazzolettone per il collo, il secchio e lo straccio per fare le pulizie. Qualcuno ha nominato Levi?

Per quanto riguarda il prezzo di questa action figure, siamo sugli 8856 yen per la versione classica, pari a circa 62 euro e rotti, mentre saliamo a 10672 yen per la versione Cleaning, cioè poco più di 75 euro. Per quanto riguarda la data di uscita, entrambe arriveranno nel mese di settembre 2014.

Chi è Eren?

Eren è il protagonista dello shonen horror L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama o Shingeki no Kyojin o Attack on Titan. Dei giganti venuti da non si sa dove (anche se nel corso della serie scopriremo alcune scioccanti verità su di loro) cominciano ad uccidere/mangiare gli umani, ma improvvisamente, così come sono comparsi, scompaiono. Passano cento anni, i giganti tornano ad attaccare ancora una volta l’umanità che pensava di essere al sicuro protetta dalle mura della città: il giovane Eren vede la madre uccisa e divorata da un gigante e decide di arruolarsi nell’esercito insieme alla sorella adottiva Mikasa e all’amico Armin con lo scopo di distruggere tutti i giganti.

Eren è abbastanza bravo nel combattimento, ma non raggiunge i livelli di Mikasa o quelli di Levi (considerato da tutti il miglior guerriero dell’umanità, nonché un fanatico della pulizia). E’ molto coraggioso, impulsivo, scarsamente riflessivo e vanta una capacità particolare: può trasformarsi anche lui in un gigante alto 15 metri il quale sembra essere in grado di controllare la volontà degli altri giganti.

Foto | Facebook

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2014