I robottini sono simpatici. Questa volta vi segnalo una scultura di legno invece che in metallo o vinile.Jimbot è il primo robot di legno realizzato in sclusivamente per la convention primaverile C2E2 2014, l’evento del weekend appena passato. L’artista ha creato un totale di nove bot in tre colorazioni diverse (oliva e verde militare con stella bianca, azzurro e rosso con numero 3, rosso e argento con occhi azzurri).

Le figure alte 5,25 pollici sono dotate di tre punti di articolazione (all’altezza del collo e delle spalle), hanno occhi di vetro colorati, dipinte a mano, e sono accompagnate da una stampa, 2 adesivi, e una card numerata ‘JIMBOT Wood Robot’ e firmata.

Il pezzo viene venduto avvolto in tela, confezionato in una scatola personalizzata. Ciascuno dei nove personaggi è leggermente diverso e altamente espressivo. I bot di legno disponibili costeranno . Per chi non ha potuto partecipare all’evento avrà comunque qualche possibilità di averlo tra le mani: i pezzi non venduti nel corso della manifestazione saranno venduti sul sito dell’artista James “Jimbot” Demski subito dopo la convention.

Avere un robottino per amico è sempre una gran cosa…Se vi piace il personaggio, su etsy trovate in vendita tante altre chicche dedicate al personaggio.

[via Vinypulse]
[Foto JimbotJimbot @Instagram]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2014